Chainmine

PROGETTO RIVELATOSI SCAM….NON ISCRIVETEVI!

A differenza della carta moneta, Bitcoin e altre criptovalute sono generate matematicamente. I nostri cloud miner forniscono la potenza di calcolo necessaria per generare nuovi Bitcoin e proteggere la rete Bitcoin. I bitcoin non sono gestiti da alcun governo centrale o banca che decidono il futuro del sistema. Il sistema Bitcoin offre libertà. Libertà che vogliamo rendere disponibile e facilmente accessibile a tutti. Oggi Bitcoin è la rete informatica più sicura del pianeta, quasi impenetrabile! La ragione di ciò è il potere dell’hash.
La potenza di hash viene utilizzata come potenza di calcolo che i minatori offrono alla rete Bitcoin, che richiede computer specializzati ad alte prestazioni che sarebbero un acquisto costoso per gli individui. Per risolvere questo problema, ChainMine offre l’hardware richiesto come servizio. Per chiunque nel mondo. I nostri minatori lavorano in enormi cluster e stanno già estraendo attivamente Bitcoin prima ancora che ti iscrivi. Questo ci offre un modo efficiente per utilizzare l’energia necessaria e fornire la potenza hardware reale senza costi aggiuntivi.

Il mio voto

Classificazione: 1 su 5.

Chainmine è una piattaforma di  Cloud Mining di Bitcoin, il Cloud Mining consiste nel noleggio di porzioni di server e di CPU per ottenere la potenza di calcolo e minare ad un minor costo Bitcoin e senza dover acquistare costosi macchinari per il mining tradizionale.
Effettuando l’scrizione al sito, si ricevono gratuitamente 1TH/s di potenza per iniziare a minare bitcoin, gratis. Dopo 1 mese di mining si guadagnano circa €10. Si può reinvestire la somma ricavata (gratis) per aumentare la potenza di calcolo e raddoppiare i guadagni.
Se si è impazienti e si vuole guadagnare di più si può fare l’upgrade e investire la cifra che si desidera.
Tuttavia, bisogna fare qualche considerazione prima di mettere mano al portafogli.
La piattaforma è nata da pochissimo tempo, per cui è difficile sapere se è un progetto valido oppure un progetto fake.
Ho fatto delle ricerche sul web e le recensioni che ho trovato sono positive, si tratta di una piattaforma pagante. Nonostante ciò potrebbe comunque essere altamente rischioso investire capitali propri.
Ho deciso di iscrivermi e di utilizzare la piattaforma minando con la potenza che mette a disposizione il sito gratuitamente, inoltre coinvolgendo altre persone tramite il referral link, si può beneficiare di 3 livelli di guadagni. Per ogni persona invitata che genera del mining ci verrà riconosciuta una percentuale del 7% /3%/1% sul loro totale minato.
Ovviamente la percentuale di guadagno ci viene riconosciuta dalla piattaforma, alla persona invitata non viene sottratta nessuna percentuale.
Credo sia una piccola opportunità finchè dura!

PROGETTO RIVELATOSI SCAM….NON ISCRIVETEVI!

Per saperne di più

Nome Token/Crypto

Dopo aver fatto le tue ricerche, se reputi questo progetto idoneo alle tue esigenze, potresti utilizzare il mio referral link qui sotto per effettuare l’iscrizione.
Preciso che utilizzando il referral link entrambi riceviamo scontistiche da parte dell’azienda, perciò se anche tu credi nel progetto come il sottoscritto, in seguito potresti a tua volta condividere il tuo referral link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: