Helium

Helium è una blockchain pubblica e open-source sviluppata per incentivare la creazione di una rete wireless fisica e decentralizzata. Invece di costruirsi la rete in prima persona, Helium paga le persone in criptovaluta per far funzionare gli hotspot LoRaWAN. Geniale! Gli host degli hotspot sono pagati in Helium Network Token (HNT). Facendo costruire e gestire la propria rete da persone di tutto il mondo. È sicuramente un modo molto creativo di usare la tecnologia blockchain per sostenere una rete wireless globale e, a quanto pare, il modello di business funziona. Mentre sto scrivendo questo articolo, gli hotspot nel mondo sono già arrivati a 55.000 e continuano a crescere al ritmo di 1.000 al giorno.

Il mio voto

Classificazione: 5 su 5.

Ho effettuato la registrazione al sito e la zona dove abito è risultata idonea per poter installare l’hot spot. Quando riceverò l’hot spot con l’antenna dovrò pagare circa €100 per le spese di spedizione e l’antenna, spesa giustificata visto che solo l’hotspot che si riceve in comodato d’uso ha un prezzo di mercato di circa 600€.
Non mi rimane che attendere la consegna, installarlo e verificare quanto riuscirò a guadagnare minando gli hnt!
Il voto che ho dato è il massimo nonostante non abbia ancora iniziato, perchè credo in questo progetto.

Per saperne di più

Nome Token/Crypto

Dopo aver fatto le tue ricerche, se reputi questo progetto idoneo alle tue esigenze, potresti utilizzare il mio referral link qui sotto per effettuare l’iscrizione.
Preciso che utilizzando il referral link entrambi riceviamo scontistiche o bonus da parte dell’azienda, perciò se anche tu credi nel progetto come il sottoscritto, in seguito potresti a tua volta condividere il tuo referral link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: