Torum

Torum è un ecosistema di social media unico, progettato appositamente per utenti e progetti di criptovaluta.
Torum potenzia i progetti con una suite di marketing crittografico one-stop che consente loro di espandere la propria portata di mercato al pubblico giusto, connettendo gli utenti tramite una piattaforma di social media e soddisfacendo le loro esigenze incentrate sulle criptovalute attraverso l’integrazione di NFT, DeFi e dati aggregati del settore (capitale di mercato e notizie).

Il mio voto

Classificazione: 5 su 5.

La piattaforma Torum potrebbe diventare un social di grande portata contestualmente al crescere della comunità crypto.
Sono iscritto a Torum e devo dire che l’aspetto grafico è superbo e le funzionalità molto intuitive, inoltre è interessante anche il fatto che scrivendo post, condividendo, insomma le solite operazioni che si fanno sui social, si guadagnano token xtm convertibili in euro. Perciò anche redditizia!
Il progetto è apprezzato e sostenuto da grandi nomi del settore, sicuramente un’altro fattore determinante per il suo successo.
In conclusione consiglio di utilizzare Torum, anche se l’approccio con la piattaforma diventa un pò difficile per chi non conosce le basi del mondo crypto, basta un pò di buona volontà e si impara velocemente

Per saperne di più

Nome Token/Crypto

Dopo aver fatto le tue ricerche, se reputi questo progetto idoneo alle tue esigenze, potresti utilizzare il mio referral link qui sotto per effettuare l’iscrizione.
Preciso che utilizzando il referral link entrambi riceviamo scontistiche da parte dell’azienda, perciò se anche tu credi nel progetto come il sottoscritto, in seguito potresti a tua volta condividere il tuo referral link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: