Bitlocus

L’exchange Bitlocus annuncia il round di vendita privata per il suo token nativo
Considerando la DeFi come un’industria frenetica con innovazione costante e un ecosistema in espansione, molti investitori e aziende hanno difficoltà a coglierlo o integrarlo nelle loro operazioni, impedendo loro di accedere ai numerosi vantaggi e potenzialità del settore in rapida crescita.
Gli investitori e le aziende tradizionali possono trarre profitto dall’ecosistema DeFi utilizzando la piattaforma di Bitlocus, che dà priorità alla facilità d’uso, all’accessibilità delle informazioni e all’accesso a un team di esperti, rendendo la transizione facile e vantaggiosa eliminando i problemi.

Il mio voto

Classificazione: 5 su 5.

L’approccio con il mondo delle cryptovalute, con il passare del tempo sta diventando sempre più alla portata di tutti, però per alcune opportunità di investimento, l’approccio rimane ancora difficoltoso, rischioso e con fee a volte molto costose, mi riferisco alla finanza decentralizzata (defi).
Bitlocus nasce con lo scopo di volere eliminare questi problemi e dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi al mondo della defi, senza avere conoscenze specifiche sulle crypto.
L’investitore in altre parole potrà effettuare in maniera molto semplice tutte le operazioni attualmente conosciute nella defi utilizzando le fiat (in europa l’euro), anzichè le crypto.
Pertanto questa innovazione, rende unico questo progetto nel settore degli Exchange cex e dex e se le funzionalità saranno implementate a dovere, potrebbe avere un successo strepitoso.
A breve sarà disponibile il token btl, mentre Il progetto sarà disponibile con tutte le funzioni a giugno 2022,

Per saperne di più

Nome Token/Crypto

Dopo aver fatto le tue ricerche, se reputi questo progetto idoneo alle tue esigenze, potresti utilizzare il mio referral link qui sotto per effettuare l’iscrizione.
Preciso che utilizzando il referral link entrambi riceviamo scontistiche da parte dell’azienda, perciò se anche tu credi nel progetto come il sottoscritto, in seguito potresti a tua volta condividere il tuo referral link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: