ShopNEXT ha stretto una partnership con Binance Pay per lanciare la prima piattaforma di onboarding di criptovaluta shop-to-earn. La piattaforma intuitiva può aiutare a incoraggiare una più ampia adozione delle criptovalute offrendo agli utenti un facile accesso a un portafoglio crittografico e premiandoli per gli acquisti.
Il mio voto
Questo progetto ricorda molto shopping.io, che ahimè, quando ci fu il crollo delle crypto a maggio di quest’anno non si è più ripreso, perlomeno ad oggi.
Tuttavia Shopnext è decisamente diverso per 2 aspetti importanti, il primo è di avere in catalogo una vasta scelta di negozi, oltre 600 e la seconda di essere supportata da Binance pay, leader indiscusso nel mondo globale delle crypto.
Oltre al cashback offre il pagamento per gli acquisti con oltre 40 cryptovalute e premia gli acquisti con il loro token next, a breve disponibile sui mercati. Il loro motto è “shop-to-earn”acquista per guadagnare.
Da pochi giorni si è conclusa la fase di listing sulla piattaforma dao maker, per cui a breve si potranno trovare tutte le informazioni dettaglliate sulle piattaforme coinmarketcap e coingeko.
Attualmente è possibile effettuare il downolad dell’app sia su android che ios, il servizio per l’italia però non è ancora disponibile.
In conclusione il mio voto per questo progetto è il massimo, per le caratteristiche del progetto e per le partnership che lo sostengono, per una valutazione oggettiva bisogna però aspettare che tutte le fasi siano concluse e funzionali.
Per saperne di più
Nome Token/Crypto
Referral Link
Dopo aver fatto le tue ricerche, se reputi questo progetto idoneo alle tue esigenze, potresti utilizzare il mio referral link qui sotto per effettuare l’iscrizione.
Preciso che utilizzando il referral link entrambi riceviamo scontistiche da parte dell’azienda, perciò se anche tu credi nel progetto come il sottoscritto, in seguito potresti a tua volta condividere il tuo referral link