Prenotare un hotel, una crociera, comprare un biglietto aereo, perfino un volo nello spazio, usando criptovalute. Mai come quest’anno sarà possibile spendere direttamente criptomonete per le nostre vacanze.
Sono varie le soluzioni attive per prenotare e saldare il proprio hotel utilizzando criptomonete, e Travala in questo ha fatto da apripista. Nata nel 2017 da una piccola start up di prenotazione vacanze, oggi è in assoluto leader mondiale per i pagamenti in criptovalute, e la più attiva con il maggiore reach in particolare per le location americane.
Il mio voto
Molte Compagnie aeree, Hotel, b&b ecc. iniziano ad accettare pagamenti in crypto.
Travala ha una partnership molto ampia e strategica, tra i nomi più prestigiosi compare anche Booking, per un elenco più dettagliato qui.
In molti paesi del mondo è diventata oramai un punto di riferimento nel settore turistico e non solo, speriamo altrettanto e a breve anche per i viaggiatori italiani!
Per saperne di più
Nome Token/Crypto
Referral Link
Dopo aver fatto le tue ricerche, se reputi questo progetto idoneo alle tue esigenze, potresti utilizzare il mio referral link qui sotto per effettuare l’iscrizione.
Preciso che utilizzando il referral link entrambi riceviamo scontistiche da parte dell’azienda, perciò se anche tu credi nel progetto come il sottoscritto, in seguito potresti a tua volta condividere il tuo referral link