POL ex MATIC: Tra Speranze e Delusioni Delusione grafica e speranze future
Al momento, dal punto di vista grafico, rappresenta indubbiamente la più grande delusione del portafoglio.
Distinguo tra analisi tecnica e valore intrinseco dell’asset, poiché valutando tutto nel complesso, la situazione non è così disastrosa come i grafici potrebbero far sembrare. Di recente, la blockchain ha fatto importanti sviluppi che avrebbero dovuto innescare un rialzo, ma così non è stato.
Tuttavia, nonostante sia in un canale ribassista, non ha rotto il livello del precedente bottom di giugno 2022, dove aveva toccato il prezzo di 0,32$.
È fondamentale che non rompa quel livello, altrimenti la blockchain potrebbe avere seri problemi. Essendo comunque la spalla di Ethereum, continuo ad avere fiducia in questo asset. Credo che i suoi problemi siano causati anche dalla situazione di Ethereum. Confidando in una ripresa di Ethereum, anche MATIC uscirà dalla crisi. Il suo valore intrinseco è alto, si trova in 38ª posizione generale con una capitalizzazione di mercato di 2,8 miliardi, che non è assolutamente poco. Immagino, quindi, nel breve termine una fiammata che porti il prezzo vicino all’euro e, in futuro, a 4,5/6$.
Scopri di più da Crypto Progetti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
